Offerta di lavoro - Impiegate/i

SAEV S.r.l.ricerca, per ampliamento settore amministrativo della sede di Jesi, impiegate/i settore amministrativo.
Ciascuna risorsa, a seguito di un’iniziale formazione interna, si occuperà di tutte le pratiche e attività relative al settore segretariato/amministrativo.

Profilo ricercato:
– precisione e affidabilità;
– voglia di imparare;
– propensione al lavoro in team;
– buona conoscenza della gestione dei social network.

Rappresentano requisiti preferenziali:
– possesso di una Laurea in Economia e Commercio;
– aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo, anche se in ruoli di minore responsabilità (centralino, back office etc.);
– residenza in Jesi o zone limitrofe.

La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento a partire da settembre.
E’ previsto un contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Jesi (An).
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email lavoraconnoi@saev.biz inserendo nell’oggetto il codice ISA18.

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